Condizioni d'acquisto

Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Il Marchio "Juris Mind " è un marchio appartenente al dott. Mauro Franchi, Via Gramsci 5b Parma, e non può essere utilizzato in alcun modo senza espressa autorizzazione scritta. 

CONDIZIONI GENERALI - La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l'iscrizione in newsletter,  o per l'acquisto di prodotti e corsi su www.jurismind.it comporta l'accettazione delle presenti condizioni generali.

1. ACCESSO A PRODOTTI – Il dott. Mauro Franchi si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione l'accesso ai prodotti, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte dei clienti.

2. QUOTA - Nel fare un qualsiasi ordine il cliente si impegna al pagamento della relativa quota. La quota comprende i prodotti ordinati, l'iva e la spedizione.

3. DIRITTO DI RECESSO - La Legge prevede il Diritto di Recesso (art. 52 D.lvo 206/2005) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto. Il Diritto di Recesso NON è però previsto sui seguenti prodotti:

prodotti audiovisivi aperti dall'utente (es. audio/videocorsi)

file scaricati via internet o inviati via email (es. ebook o files audio o video)

prodotti personalizzati in base alle esigenze dell'utente

4. RESPONSABILITA' & RISULTATI - Gli ebook, i corsi, i libri, i video e audiocorsi hanno esclusivamente scopo formativo. Mauro Franchi non può garantire a nessuno l’ottenimento dei risultati che il Cliente si prefigge mediante l’acquisto dei prodotti, come il superamenti di esami scolastici, concorsi, ecc..

5. SPEDIZIONI - Una volta effettuato il pagamento da parte dell'Acquirente, la spedizione dei prodotti avviene tramite servizio postale ocorriere espresso in 48/72 ore in tutta Italia. Mauro Franchi non è responsabile di eventuali ritardi del corriere nella consegna dei prodotti. Il cliente si impegna in ogni caso a ritirare il pacchetto ordinato e a fornire un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per firmare il ritiro del pacchetto.

6. INCOMPATIBILITA' – Mauro Franchi fornisce assistenza totale su eventuali problemi con i propri CD e DVD ed è pronto ad effettuare sostituzioni senza nessun costo aggiuntivo. Per dare il servizio migliore possibile, prima di effettuare la sostituzione, chiediamo gentilmente di provare i supporti su altri lettori e di verificarne il funzionamento. Se invece il problema persiste anche sugli altri lettori, e quindi è proprio una questione di supporto difettoso, o il dvd/cd si è graffiato nel trasporto, va rispedito a Mauro Franchi - Via Gramsci 5b - 43126 Parma, specificandone i motivi. Previa verifica di effettivo mancato funzionamenti i DVD/CD saranno sostituiti immediatamente, senza alcun costo aggiuntivo.

7 FORO COMPETENTE - Qualsiasi controversia relativa all'interpretazione o all'esecuzione delle presenti condizioni generali è demandata alla competenza del Tribunale di Parma.

fbq('track', 'AddToCart')