Juris Mind audio lezioni diritto - Privacy

Juris Mind audio lezioni diritto - Privacy

PRIVACY – Mauro Franchi, responsabile del trattamento dei dati, ti informa che i dati personali che fornisci spontaneamente attraverso i moduli online presenti sul sito www,jurismind.it saranno utilizzati per la gestione della tua richiesta (ordini, iscrizioni, informazioni, affiliazioni) e per inviarti gratis gli aggiornamenti sui prodotti di Juris Mind attraverso la newsletter e in particolare per le seguenti finalità:

- gestione delle richieste di informazioni
- gestione degli ordini e relative spedizioni
- fatturazione
- assistenza clienti
- invio di materiale informativo/promozionale
- invito a corsi di formazione
- invio di buoni sconti sui prodotti

La newsletter di Juris Mind è su piattaforma tecnologica di Interferenza srl e la tua email verrà utilizzata per trasmetterti gratuitamente la newsletter di Juris Mind. Il trattamento dei dati per le suddette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate che non automatizzate, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo. L'eventuale rifiuto di conferire i dati non comporta alcuna conseguenza, salvo l'impossibilità di fruire dei servizi offerti da Juris Mind.

I tuoi dati non saranno mai utilizzati da terzi.

Le attuali disposizioni normative in materia di privacy (Dlgs 196/2003) ti riconoscono i seguenti diritti:
- di ottenere informazioni circa i dati che ti riguardano;
- di ottenerne la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione di tali dati: per richiedere la cancellazione dei propri dati scrivere a info@jurismind.it, specificando Nome, Cognome, residenza, Codice Fiscale ed indirizzo mail.
- di opporti per motivi legittimi al trattamento dei dati;

Per esercitare i suddetti diritti puoi cancellarti utilizzando il link presente in fondo ad ogni newsletter di Juris Mind oppure contattando la nostra assistenza clienti.

Diritto d'autore

Tutto il materiale ed in particolare quello audio, coperto da diritto d'autore (L. 633/1941), è ad esclusivo utilizzo dell'Acquirente al quale è fatto divieto di divulgazione, riproduzione a terzi, sotto qualsiasi forma. I file mp3 sono singolarmente contrassegnati con SECURE CODE al fine di permetterne la tracciabilità in caso di divulgazione su WEB, o altrimenti, non autorizzata.

fbq('track', 'AddToCart')